Convegno DIDATTICA NELLA TECNOLOGIA PER LA DIDATTICA 24-11-2023

Convegno- 24 novembre 2023, aula magna, scuola R. Enrico, piazza Rotonda 2 Genova

Utente IMIC81600P-psc

da Imic81600p-psc

0

L’intelligenza artificiale, l’animazione digitale, embodied interaction, la realtà virtuale; un convegno dove il presente incontra la tecnologia al servizio della didattica, dall’infanzia alle scuole superiori.

Un convegno informativo su tematiche innovative e propedeutiche all’avvio di corsi gratuiti e a numero chiuso.

Il convengo potrà essere seguito in presenza oppure a distanza.

N.B: I posti per partecipare all’evento, sia presenza che distanza su Meet, sono limitati: in prossimità del convegno verrà comunicato se sarà possibile partecipare all’evento in base alla scelta fatta. Nel caso i posti fossero esauriti per entrambe le modalità, sarà possibile seguire lo streaming su youtube.

Quando e dove? Venerdì 24 novembre dalle 14,45 alle 18.30, presso R. Enrico, Piazza Rotonda 2 – Genova

Per le iscrizioni cliccare qui