Richiesta articoli per giornalino USR Liguria “Il territorio si fa scuola”

USR Liguria

Utente IMIC81600P-psc

da Imic81600p-psc

USR Liguria <usr-2@istruzioneliguria.it>
lun 8 apr, 13:34 (8 giorni fa)

Gentili Docenti,
in riferimento alle attività scolastiche svolte quest’anno nelle vostre classi, se siete interessati a inviare articoli per il prossimo numero del giornalino regionale legato al progetto USR “Il territorio si fa scuola” https://www.istruzioneliguria.gov.it/pagine/progetto-il-territorio-si-fa-scuola si forniscono  le indicazioni a cui attenersi per inviarlo. Il numero ha diffusione sul sito USR e a tutte le scuole liguri.

1800 battute in formato .odt oppure .doc In FONT ARIAL corpo 12
NB:
In fondo al testo INSERIRE LINK DEL vostro sito SITO  in cui sarà possibile leggere e vedere l’intero progetto svolto.
Potete inserire Immagine a colori o in bianco e nero relativa al progetto in cui NON dovranno apparire VOLTI e segni riconoscibili di persone. Le immagini NON devono essere protette da copyright. RISOLUZIONE IMMAGINE: 300 ppi; dimensione immagine lato corto 2500 pixel

Grazie mille per la gentile attenzione, attendiamo il vostro articolo!